È stato un bellissimo festival ad Arezzo il 15 e 16 marzo 2025 con tantissimi espositori di settore, tatuatori e operatori del mondo olistico.

Ho avuto nuovi interessanti contatti e conoscenze. Soprattutto è stata l’occasione, come sempre, di fare esperienze sul piano umano.

L’interesse dei più giovani per i miei Ocean Relax e per il mondo dei Tarocchi intuitivi.. mi ha stupito e allargato il cuore.

Inoltre mi accorgo dell’assurdo che dietro a certe immagini inquietanti (croci, spine, teschi, colore nero ecc..) dove si annidano stereotipi negativi riguardo all’esoterismo.. si nascondono spesso in realtà persone di cuore puro e dolcissime..

Come invece è possibile subire dei veri e propri attacchi durante delle sedute di presunte misurazioni energetiche da persone che, pur facendo parte del mondo olistico, hanno atteggiamenti scientisti e dogmatici.. non riuscendo ad abbracciare a pieno l’unicità dell’essere con cui si trovano a interagire in quel momento.

Quella poi, di aver sperimentato l’aiuto e il sostegno totale, gratuito e spontaneo da chi conoscevo appena, è la cosa che vorrei sempre tenere in primo piano nei miei ricordi.

La grande conferma è che, aldilà di ogni parola, definizione, rappresentazione, è il cuore che unisce.. se solo rompiamo quella falsa barriera di confine che è la paura.

Felice di esserci stata anche stavolta e grazie a tutte le amiche e gli amici che sono venuti o mi hanno anche solo pensata in quei giorni!💐🤗✨️🙏💞