In un’epoca in cui la comunicazione è tutto..
chi sa comunicare è un passo avanti..

e, vuoi o non vuoi, i social ci hanno aiutato a prendere confidenza con il comunicare attraverso i nuovi strumenti tecnologici, rendendo addirittura divertente fare video e audio,.. e mettendolo alla portata di tutti!!!

Ma questa realtà, inconcepibile fino a 50 anni fa, se non per menti fantasiose e illuminate, evidenzia, a ben vedere, una verità più profonda.. e cioè che siamo sempre tutti connessi.

Sì, perché, noi SIAMO un’antenna.. e trasmettiamo e riceviamo più o meno consapevolmente e direttamente informazioni nei livelli sottili dell’essere.

Riconoscendo queste verità  di fatto, l’ampliamento dei nostri sensi e della nostra visione può consentirci di utilizzare al meglio le capacità umane innate dell’intuizione e della telepatia.

Si può fare.. ma per la maggior parte di noi è più facile arrivarci passando dalle rappresentazioni tangibili e materiali.. come i cellulari e le antenne, che sono una metafora,.. un’allegoria di queste nostre qualità più avanzate e sottili.

Verifica dentro di te se ti risuona.. e se vuoi renderti graualmente più consapevole delle realtà invisibili.. vieni a meditare nel silenzio.

Tutti i mercoledì alle ore 18.50.
A Perugia.

Per info contatti whatsapp 328 9684857